Serie C settima giornata

Per la settima giornata del campionato di serie C, il Litorale Nord Cavallino Treporti sarà impegnato domani sera sabato 01 novembre alla palestra Ciardi in via Marzabotto 2 a Quinto di Treviso (circa a tre chilometri dall’aeroporto di Treviso).

Appuntamento importante per i nostri ragazzi che arrivano da due pessime partite e relative sconfitte nelle ultime due giornate, dopo un brillante avvio con quattro successi. In settimana purtroppo come già è stato comunicato, Alessandro Donega ha avuto la conferma della rottura del legamento crociato del ginocchio e quindi out per tutta la stagione. Motivo in più per andare a Quinto caricati per superare questo periodo negativo. Il Quinto invece arriva da una sconfitta dopo tempo supplementare al Lido di Venezia, dopo una gara tirata punto a punto e con questa sconfitta è in serie negativa da tre gare. Quinto però, lo abbiamo visto lo scorso anno in serie D, mai domo e che non lascia nulla al caso. Rispetto alla scorsa annata si è molto rinforzato. Tra le loro punte Giomo e Zanardo, giocatori con notevole esperienza. Anche per loro quindi imperativo vincere.

Arbitreranno i signori Marco Scandaletti di Padova e Nicola Cristofoli di Venezia. Appuntamento alle ore 20:30. Vista la vicinanza confidiamo in un pubblico numeroso al seguito.