Serie C Silver 1 giornata andata

Domenica 25 settembre comincia finalmente il campionato di serie C Silver 2016/17. Subito un impegno ostico per la nostra squadra che sarà impegnata in trasferta a Verona contro probabilmente una delle più forti squadre vale a dire la Cestistica Verona.

Come detto in altri articoli, la nostra squadra che ricordiamo è sponsorizzata ancora per il terzo anno consecutivo Parco Turistico Cavallino Treporti  è stata in gran parte  rimaneggiata.  Alla guida tecnica è arrivato Giovanni Teso, allenatore che non ha bisogno di presentazioni in quanto trattasi certamente di un top per la categoria, lo scorso anno impegnato ad Oderzo in serie superiore; i suoi validi assistenti sono Alessio Bianco figura che rappresenta il coordinamento della società, in quanto prima giocatore e poi allenatore ormai da molti anni del nostro settore giovanile assieme al nuovo preparatore atletico Cesare Mattiello. E veniamo ai giocatori: i riconfermati Ivan Gusso ancora capitano, Fabio Vendramini, Mattia Montino, Carlo Agostinetto, Fabrizio Costantini, i  nuovi arrivati Elia Crestani, Sasha  Komadina, Pietro Coassin, Nicolò Ostan, al rientrante giovane del Litorale Francesco Costa assieme a Pietro Battagliarin. Il tutto in attesa del rientro di Nicolò Toffolo dall’intervento al ginocchio previsto per il mese di gennaio.

Notizia odierna invece è anche l’arrivo di Aliuone Guisse giovane ala/pivot in forza alla Reyer Venezia e che ha accettato di giocare con noi  questa stagione.

Prima partita quindi domenica 25/09/16 alle ore 18:00 contro la  Cestistica Verona nel palazzetto dello sport Coni  in  via Basso Acquar a Verona.

Arbitreranno i Signori Marco Pietrobon di Roncade Tv e Gianmaria Bortolotto di Castello di  Godego Tv.