Serie C silver 1 giornata ritorno

Buon anno a tutti. Ritorniamo in campo dopo la breve pausa natalizia per affrontare la prima squadra in classifica, vale a dire la squadra veronese dell’Europa Energy. Il finale dell’anno scorso è stato negativo per i nostri colori con la prova deludente contro il Cus Trento. Riannodate le fila durante la sosta anche se la preparazione non è stata il massimo, complice gli infortuni di Gusso, Montino e Costantini, l’assenza di Guisse, si è cercato di fare il massimo in ogni caso per cercare di raggiungere gli obbiettivi di inizio stagione, vale a dire i playoff. In settimana sono stati tesserati anche Alessandro Vecchiato che era fermo per impegni di studio fino a questo momento, ex giocatore nella passata stagione della Pallacanestro Lido e prima del Bc Mestre in C gold e anche di Matteo Almacolle figlio di Luca ex giocatore del Litorale Nord e per il quale, essendo in doppio tesseramento, ringraziamo per la disponibilità il Bc. Jesolo e lo Jesolosandonà Basket.

Gli ospiti veronesi sono la squadra come detto prima in classifica, allenati da Zappalà ormai da molti anni e dove giocano gli ormai ben noti a noi Damiani, vincitore della gara delle schiacciate all stars game di Castelfranco, e poi Bertani, Zilio, Soave. Inutile dire: gente tosta e d’esperienza.

Noi certamente ci proveremo. Confidiamo nel pubblico delle grandi occasioni. Palla a due alle ore 18:00 al palazzurri di Ca’ Savio.

Arbitreranno i Signori Previatiello di Cadoneghe e Corrò di Camponogara.