Serie C “silver” 1 giornata

Ed è arrivato anche quest’anno il momento di incominciare il campionato. Come per il primo giorno di scuola, anche per la prima partita di campionato, tutti sono curiosi di capire come sarà la nostra squadra, che obbiettivi abbiamo e come saranno gli avversari.

Il primo punto e cioè la nostra squadra, presto detto:  all’uscita di Codato, Buratto e Mestriner, si sono aggiunti Marco Rosada dal Lido e Carlo Laganà dalla Virtus Murano; la squadra è certamente competitiva e l’obbiettivo per arrivare al secondo punto, è quello di raggiungere i playoff il più veloce possibile, anche perchè le retrocessioni saranno cinque. Ultimo punto gli avversari; certamente sulla carta la più forte sembra essere la Cestistica Verona ed un gradino sotto Bolzano ed Jesolo.

La prima gara di domani, domenica 27/09/15 ci vedrà opposti al Cus Basket Trento, squadra neo promossa e che come il nome dice, annovera tra le proprie fila gran parte i studenti universitari. Un avversario quindi nuovo e che non conosciamo, motivo evidente per non distrarci  e rimanere concentrati per tutti i 40 minuti.

Appuntamento al palazzurri di Ca’ Savio alle ore 18:00, arbitreranno i Signori Radoni e Pietrobon di Roncade Tv.