Serie C Silver 10 giornata andata

Primo dei due appuntamenti casalinghi domani domenica 26 novembre. Ospite la squadra dell’Ormelle di Treviso, neopromossa nella serie, e che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica a zero punti. Da dire subito che sono stati falcidiati da ben tre gravi infortuni che hanno sicuramente compromesso sino ad ora il loro cammino. Stanno però reagendo alla loro sfortuna e, complice il loro nuovo innesto di Paolo Lorenzon giocatore d’esperienza, hanno perso domenica scorsa solo di tre punti dopo un tempo supplementare in casa contro la forte squadra dell’Albignasego. Quindi diciamo che sono in fase di recupero, quel recupero che anche noi abbiamo cominciato da due settimane, lo diciamo sottovoce, grazie alle nostre ultime due vittorie, l’ultima della quale a Carrè anche noi dopo un tempo supplementare.

Ricordiamo che nell’Ormelle oltre al già citato Lorenzon giocano anche i fratelli Silvestrini  con Andrea che è il capitano ed il fratello Matteo “Puk” nostro ex giocatore.

L’appuntamento di domani deve allora servire a noi per continuare nel recupero dei punti persi malamente nella prima fase di campionato e portarci in una posizione di classifica un po’ più tranquilla. Confidiamo allora nel forte sostegno del pubblico.

Palla a due sempre alle ore 18:00.

Arbitreranno i Signori Federico Lavarda di San Vito di Leguzzano Vi e Marco Ottoveggio di Padova.

Forza Baia!!!