Serie C silver “10 giornata ritorno”

Si ritorna in campo domani sera, Sabato 19/03/16 a Roncade per la decima giornata di campionato. Roncade che come ricorderanno i nostri tifosi, hanno vinto a Ca’ Savio all’andata per 64/74 e che ci hanno fatto interrompere il “filotto” di nove vittorie consecutive.

Corsi e ricorsi storici, anche quando eravamo in serie D il Roncade è sempre stata la squadra che ci ha fatto sudare le proverbiale sette camicie. Capitanati da Omar Visentin classe 79′ che come al solito è sempre uno dei migliori, è una squadra tosta e compatta che fa dell’esperienza la sua forza.

Naturalmente non andremo certo in casa loro come agnello sacrificale per  stare in tema pasquale; sicuramente è tanta la voglia di rivincita per quella partita persa all’andata giocando molto male. Inoltre, visto che abbiamo agganciato il secondo posto assieme a Verona e Murano, l’obbiettivo è quello di mantenerlo per giocarci il tutto per tutto nei prossimi incontri diretti come ben sapete e che si svolgeranno tra le mura amiche.

Spettatore interessato alla nostra partita, visto anche che gioca con quindici minuti di ritardo lo Jesolo; con dodici punti ancora disponibili in classifica, visto che hanno i confronti diretti con Verona e Jesolo nettamente a favore e non con noi essendo stati sconfitti all’andata, in caso di nostra sconfitta e loro vittoria domani sera contro Cittadella, festeggeranno subito la promozione in C Gold. Naturalmente e non ce ne vogliano, speriamo di ritardargli la promozione (meritata) a dopo pasqua.

Si giocherà alle ore 20:30 alla palestra comunale Aldo Moro in via Vivaldi 32 a Roncade.

Arbitreranno i Signori Bernini Lorenzo di Alonte Vi e Frigo Alessandro di Montagnana Pd.

Vista la vicinanza, circa 45 minuti da Ca’ Savio, confidiamo in un nutrito seguito di tifosi.