SERIE C SILVER 11 giornata

Appuntamento ancora tra le mura amiche domani, domenica 04 dicembre 2016 per la seconda delle due partite consecutive in casa. Ospite la squadra della Vetorix Mirano, che è stata ripescata all’inizio di questa stagione in serie c dopo la retrocessione dello scorso campionato.

Una squadra che è stata in gran parte rifatta e che subito è parsa una tra le tre/quattro candidate al passaggio di categoria. Infatti sta ampiamente rispettando quanto prefissato; attualmente sono secondi in classifica, distanziati di sole due lunghezze dalla capolista Verona.

Inutile citare i migliori loro giocatori; uno su tutti Riccardo Serena, giocatore della Baia per tre stagioni e che penso non abbia bisogno di presentazione. Sicuramente è meglio averlo in squadra come proprio giocatore che non avversario. Purtroppo per noi però domani indosserà la canottiera sbagliata. In ogni caso è sempre uno spettacolo vederlo giocare. Come non citare poi i nuovi innesti degli ex Lido Bonivento e Zanatta od il pivot Filippo Serena. Ecco appunto, una squadra completa in ogni reparto e che merita il massimo rispetto.

Noi, rinfrancati dal’ultimo successo di domenica certamente non staremo ad assistere alla loro partita ma anzi, saremo motivati più che mai, nonostante tre giocatori indisponibili per infortunio.

Che sia una bella partita!

Palla a due a due alle ore 18:00.

Arbitreranno i Signori Pietrobon di Roncade Tv e Rebellato di Crespano sul Grappa Tv.