Serie C Silver 11 giornata andata

Secondo appuntamento casalingo consecutivo quello di domani domenica 03 dicembre 2017 per la nostra formazione. Ospite la squadra trentina della Virtus Alto Garda di Riva del Garda. I trentini hanno due punti solo in classifica grazie alla vittoria casalinga contro Mirano. In ogni caso hanno perso molte partite di pochi punti di scarto ed anche negli ultimi secondi di gioco; hanno giocatori importanti tipo Marco Cerniz lo scorso anno in serie C gold ad Oderzo e Federico Bailone ottimo realizzatore.

E di noi… Tutto bene quello che finisce bene… Da questa settimana oltre al medico in servizio il dott. Ongaro che ringraziamo per la sua gentile disponibilità abbiamo assunto anche un cardiologo addetto al defibrillatore. A parte gli scherzi l’ultima partita è stata molto “movimentata” e credetemi, sono sicuro che sul meno 17 pochi avrebbero pensato che potessimo vincere. Ci siamo riusciti e questo è importante. Ora dopo il tris ci aspettiamo il poker. Certo sarà da affrontare la gara in maniera decisa sin dall’inizio e non contare su un’eventuale rimonta. La squadra si è allenata molto bene in settimana e quindi la fiducia è massima.

Palla a due alle ore 18:00 al Palazzurri di Ca’ Savio.

Arbitreranno il Sig. Riccardo Rebellato di Crespano del Grappa Tv e la Sig.ra Irena Carpanese di Oderzo Tv.

Vi aspettiamo numerosi, sempre FORZA BAIA!!!