Serie C Silver 11 giornata ritorno

Appuntamento domani sabato 07/04/18 con l’11 giornata di ritorno. Si viaggia fino a Riva del Garda Tn nella più lunga trasferta del campionato.

Speriamo che la pausa pasquale sia servita a tutti per meditare su quanto abbiamo gettato al vento nella partita persa ad Ormelle e sia da stimolo per la gara di domani. Siccome ormai siamo pressochè certi di disputare i playout nella dura lotta per non retrocedere, confidiamo in una reazione da parte di tutti per cercare di “fare” un risultato positivo. Attualmente la squadra trentina ci segue di due punti in classifica assieme ad Isola della Scala (loro 12, noi 14). E’ evidente che è importantissimo il piazzamento al termine della prima fase perchè questo vorrà dire avere la bella (si gioca al meglio delle tre partite) per modo di dire in casa. Per modo di dire perchè grazie all’ospitalità della Pallacanestro Eraclea giocheremo la fase di post saison sul loro campo, stante l’impossibilità di giocare a Ca’ Savio per le dimensioni ridotte dello stesso e la Federazione non concedendo deroghe. Una situazione quindi che peggio di così non potrebbe essere, ma da dire anche che a volte queste situazioni caricano i giocatori. Speriamo bene!

All’andata abbiamo vinto nettamente per 68/51, ma questo in questa fase di campionato non significa niente, perchè la partita noi la dobbiamo giocare per tutti i 40 (credo siano ancora 40 i minuti di gioco, vero?), come per dire visto che siamo recidivi e non dobbiamo mai mollare.

Noi siamo fiduciosi, in settimana finalmente gli allenamenti sono stati regolari.

Si giocherà nella palestre Impera in viale Damiano Chiesa a Riva del Garda Tn.

Palla a due in orario inconsueto, alle ore 18:00.

Arbitreranno Sandi Tadic di Pergine Valsugana Tn e Matteo Baldo di Albaredo d’Agide Vr.

Buon fine settimana e FORZA BAIA!!!