Serie C silver 11 giornata

Si ritorna in campo domenica 06 dicembre 2015 per l’undicesima giornata di campionato. Ci attende la lunga trasferta di Bolzano sul campo di una squadra galvanizzata dalla vittoria di domenica scorsa al Lido di Venezia. Attualmente il Bolzano occupa il dodicesimo posto in classifica a sei punti, frutto oltre che della vittoria nell’ultima giornata di campionato anche delle vittorie in casa con Solesino e nel derby regionale con Trento. Da dire subito che la squadra è molto tosta; basti dire che hanno perso in casa solo di due punti con lo Jesolo dominatore del campionato. Tra i giocatori più importanti Vettori, undicesimo in classifica realizzatori.

I nostri ragazzi si sono allenati in maniera ottimale; lo scivolone interno di domenica scorsa speriamo sia solo un brutto (anche se a volte servono) ricordo. Tutti a disposizione con i probabili recuperi degli infortunati Vendramini e Pravato.

Si giocherà alle ore 18:30 al palamazzali di Bolzano in viale Trieste 17. Come al solito, vista anche la distanza  per il pubblico, ci saranno gli aggiornamenti via facebook, che se possibile saranno più frequenti del solito.

Arbitreranno i Signori Scandaletti di Padova e Maculan di Gr.Abbadesse Vicenza.