Serie C silver 12 giornata andata

Penultimo turno di campionato del girone d’andata e prima della breve pausa natalizia. La nostra squadra sarà impegnata domani sabato 10/12/16 ad Albignasego Pd contro una squadra che è stata la rivelazione della passata stagione e che si mantiene tale in quella in corso.

Attualmente hanno due punti in più di noi in classifica essendo quinti con 12. Una classifica cortissima dove le distanze playoff/playout si basano su una sola vittoria o sconfitta. La squadra allenata da coach Benetollo si può dire che è una squadra completa in ogni ruolo con i tiratori Berto e Nanti su tutti.

Noi invece? Abbiamo capitalizzato i due turni casalinghi consecutivi, vincendo specie l’ultima partita alla fine di una battaglia “sportiva” contro una delle tre squadre, a nostro avviso, che si contenderanno i due posti per passare di categoria. Abbiamo parlato di battaglia sportiva, perchè le conseguenze da un punto di vista fisico sono state pesanti con il quintetto fermo in infermeria che fa alla pari con quello che coach Teso potrà schierare a referto. Sarà un’impresa infatti portare a referto dieci persone.

Niente scuse però, anche perché tutte le partite sono dure e siamo sicuri che i ragazzi che Teso riuscirà a schierare daranno il meglio per cercare di continuare la striscia positiva.

Appuntamento al palazzetto dello sport di Albignasego Pd “Gigi Gazzabin” in via Torino 2.

Palla a due alle ore 18:30.

Arbitreranno i signori Sandu Ionut Vlad di Ponzano Veneto Tv e Vittorio Lenzo di Galzignano Terme Pd.