Serie c Silver 12 giornata

Che dire: è il derby delle spiagge. Troppo semplice. E’ il derby degli ex; facile. Diciamo allora che è la partita delle partite. Parco Turistico Cavallino Treporti Litorale Nord e Bc Jesolo è la partita tra due squadre che si conoscono e si stimano molto bene. Anche gli allenatori non sono da meno: Massimo Guerra e Marco Romanin sono due coetanei che da molti anni “masticano” Basket con la lettera maiuscola.

Inutile dire dei giocatori dello Jesolo: é la squadra più forte assieme a Verona del campionato. Del resto schierare top player come Maestrello e Delle Monache la fa di diritto diventare la favorita del torneo.

Tutte le altre cose dette o da dire rimangono solo parole; passiamo quindi la palla al campo. Che sia una bella partita. La cornice di pubblico è garantita. Al riguardo informiamo tutti gli interessati che i biglietti sono stati esauriti in prevendita e quindi è previsto il tutto esaurito. Solo e ripetiamo solo, dopo le ore 17:30 ci fossero dei posti liberi si potrà vendere ancora qualche biglietto ma ripetiamo SOLO!

Apertura del palazzetto alle ore 17:00. Palla a due alle ore 18:00.

E’ prevista la diretta radio. Gli indirizzi per connettersi li trovate nel nostro sito.

Arbitreranno i Signori D’AVANZO FILIPPO di ALBIGNASEGO (PD) e PARISI FABIO di PADOVA (PD).

www.asdlitoralenord.it