Serie c silver 13 giornata andata

Ultimo turno di campionato quello in programma domani domenica 18/12/16 al palazzurri di Ca’ Savio.

Ospiteremo la squadra universitaria del Cus Trento. Una squadra che attualmente è dodicesima in classifica a sei punti. Arriva da quattro sconfitte consecutive, l’ultima in casa di soli tre punti dopo una partita tirata contro il Summano. Per noi, dopo la sconfitta di Albignasego, per demeriti nostri sicuramente ma anche per decisioni arbitrali che hanno lasciato più di qualche dubbio da parte soprattutto di uno dei due arbitri, ritorniamo in campo, o meglio cerchiamo di ritornare in campo con una squadra. Infatti alle assenze prolungate di Toffolo e Costantini per infortunio, come ben sapete da due settimane si è aggiunto anche il capitano Gusso, -auguri speriamo di riaverti presto- Agostinetto che si cercherà di schierare e idem di Costa fuori da circa un mese. Senza contare che il nuovo capitano Vendramini è rientrato dopo un mese e mezzo da un infortunio. Situazione disperata?  Niente affatto! Chi sarà schierato da coach Teso cercherà certamente di dare il massimo, anche per gli assenti. Come non lo è stato fino adesso così anche per il futuro non ci saranno attenuanti. Bisogna dare il massimo da parte di tutti.

Confidando nell’ultima gara del 2016 speriamo di avere come nelle ultime partite il palazzetto esaurito.

Palla a due alle ore 18:00 come al solito.

Arbitreranno i Signori Scandaletti Padova e  Dal Bello di Castello di Godego Tv.

Per adesso in attesa di farceli domani auguri a tutti!