Serie C silver 13 giornata ritorno

E dopo sei mesi siamo giunti all’ultima giornata di campionato della fase regolare. Il campionato quest’anno si chiude prima vista l’assenza di due squadre rispetto a quello scorso e quindi quattro partite in meno.

La nostra squadra sarà impegnata domani sera a Trento, contro la squadra ultima in classifica ma che ha avuto la soddisfazione di batterci meritatamente nella partita d’andata al palazzurri per 45/62. Una sconfitta che ancora brucia anche perchè sono due punti che alla fine sono risultati importanti per la nostra classifica. Classifica appunto che ci relega attualmente al 11 posto e quindi playout, guarda caso proprio contro Trento, ma che in caso di nostra vittoria domani con sconfitta del Summano a Verona ci potrebbe relegare al 10 posto e quindi salvezza matematica e senza una seconda fase e che addirittura in caso di risultati concomitanti favorevoli ci potrebbe lasciare un piccolo spiraglio per i playoff.

Tutte ipotesi che solo al termine del ultimo turno in programma per tutti domani sera sabato 01/04/17 alle ore 21:00 saranno chiarite.

Non ci resta quindi che aspettare.

La partita della trasferta più lunga del campionato si disputerà nello splendido impianto Sambapolis in via della Malpensada 88 a Trento.

Arbitreranno i Signori Alberto Rizzi di Trissino Vicenza e Michele Previatello di Cadoneghe Padova.