Serie C Silver 13 giornata ritorno

Appuntamento domani sera Sabato 21 aprile 2018 per l’anticipo della 13 giornata di campionato. Affronteremo in trasferta il Ponzano Veneto che all’andata ha vinto in casa nostra per 66/73. Una partita importante per entrambe e per opposti destini; il Ponzano per agganciare i playoff ampiamente alla portata e noi invece per prendere la migliore posizione in classifica in vista dei playout. Partita dunque avvincente e speriamo che alla fine sia anche una bella gara.

In attesa di sapere chi incontrare nei playout nel primo turno, informiamo tutti i sostenitori che la Federazione non ci ha dato deroga per giocare in casa nostra queste importantissime partite, facendo in sostanza il contrario di quello che ha fatto la Fip nazionale concedendo le deroghe alla disputa dei playoff in impianti inferiori ai 5000 posti contrariamente a quanto deciso lo scorso anno. In sostanza le finali scudetto si giocheranno in impianti tipo vasche da bagno mentre noi, l’unica società in Veneto e non per colpa nostra, sarà costretta a chiedere ospitalità a chi ce la darà. Sicuramente una bella situazione.

Per questo primo turno, siamo in attesa di conferma ma credo non ci siano problemi disputeremo la prima partita Sabato 12 maggio 2018 alle ore 21:00 in casa ad Eraclea. In attesa di conferma i nostri ringraziamenti vanno intanto  alla società Pallacanestro Eraclea ed all’ente Eraclea Patrimonio e Servizi che si sono dimostrati molto disponibili e sensibili al nostro problema.

E quello che eventualmente ci sarà il prossimo campionato: questo però lo lasciamo alla prossima puntata.

Palla a due alle ore 21:00, si giocherà al Palacicogna in Piazzale dei Dogi 1 a Ponzano Veneto Tv.

Arbitreranno Alberto Rizzi di Trissino Vi e Giovanni Pinna di Salgareda Tv.

Nonostante tutto e tutti: FORZA BAIA!!!