Serie C silver 14 giornata ritorno

Penultimo turno di campionato della fase regolare; dopo la splendida vittoria contro Murano di domenica scorsa, si ritorna in campo ancora domenica 24/04/16 a Dueville Vi contro una squadra molto ostica per noi che è già certa del quinto posto in classifica e che all’andata ha vinto in casa nostra per 75/80. Lo Sportschooll Dueville per l’appunto in tutti gli incontri giocati con noi nel corso degli anni si è sempre dimostrata difficile da affrontare: tra tutti i giocatori da prestare attenzione a Shcherbyna ottimo tiratore assieme a Mink e De Marco.

Noi arriviamo a questa partita che come le precedenti e la prossima possono decidere, speriamo al meglio, la nostra posizione nei playoff, in condizioni d’emergenza, stanti le assenze di Vendramini ormai da circa un mese e sperando di averlo per la seconda fase e di Nicolò Toffolo che purtroppo in settimana ha avuto il responso dei medici per l’infortunio al ginocchio, responso ahimè negativo. A lui un augurio di averlo pronto per il prossimo campionato.

Certamente non ci fasciamo la testa ma l’obbiettivo per noi è quello di andare a Vicenza per vendicare la sconfitta dell’andata.

Si giocherà alle ore 18:00. E’ stato organizzato un pullman con partenza dal parcheggio Punta Gialla di Ca’Savio alle ore 14:30 ed il rientro è previsto alle ore 22:30 circa.

Arbitreranno i Signori Pinna di Salgareda Tv e Dian di Scorzè Ve.