Serie C Silver 15 giornata andata

Siamo arrivati finalmente alla fine del girone d’andata del campionato, che ricordiamo è iniziato nell’ultima settimana di settembre e si concluderà per quanto riguarda la fase regolare nella prima settimana di maggio.

Arriviamo all’ultima partita di andata “arrabbiati” per quanto successo nel derby del Lido di Venezia, dove la vittoria è rimasta lì appesa, pronta da cogliere ma che non siamo stati bravi a raccoglierla. Chiuso l’episodio Lido, gli avversari di domenica sono i patavini del basket Abano Montegrotto, squadra neopromossa nella serie, ma questo è solo un dettaglio. Hanno infatti allestito una squadra pronta probabilmente a fare il salto di categoria stante la sua completezza. Il play Pressanto, la guardia Gallo, il centro Lovisetto tanto per fare qualche nome, senza dimenticare Alberto Livio sono giocatori di puro lusso per la serie ed inoltre bisogna anche osservare che oltre ai titolari hanno anche i loro cambi che giocherebbero in quintetto in molte squadre. Come dire: dobbiamo vincere e la sorte non ci aiuta.

Anche se alla sorte ognuno è libero o meno di crederci, noi dobbiamo fare i conti purtroppo in quasi ogni partita con qualche episodio, diciamo dubbio. Andare quattro volte su tredici partite giocate ai supplementari qualcosa vorrà pur dire!

L’appuntamento di domenica 14/01/18 speriamo serva a rilanciarci in campionato anche perchè dobbiamo sfruttare possibilmente le due gare casalinghe consecutive.

Rientrerà Alessandro Romano, assente domenica scorsa per influenza.

Palla a due alle ore 18:00 al palazzurri di Ca’ Savio.

Arbitreranno i Signori Federico Lavarda di San Vito di Leguzzano Vi e Marco Libralesso di Morgano Tv.

Vi aspettiamo numerosi, FORZA BAIA!!!