Serie C silver 15 giornata

Si ritorna in campo domenica 10 gennaio 2016 per l’ultima giornata di campionato. A soli quattro giorni dalla sconfitta interna contro il Dueville, dove come abbiamo visto tutti, dopo una rimonta pazzesca dal meno 18 siamo arrivati ad un minuto dalla fine a soli due punti a giocarci la partita e solo per un fischio arbitrale che grida ancora vendetta abbiamo perso, andiamo a Verona nella prima delle due trasferte consecutive (la prossima sarà sabato a Trento).

Che dire di Verona? Assolutamente non c’è niente da dire; è senz’altro la squadra più forte del campionato ed è seconda in classifica solo per la sconfitta a Jesolo. Una squadra completa in ogni ruolo quella allenata da Zappalà, dove spiccano gli innesti ex Bussolengo (come l’allenatore del resto) Damiani e Pacione che con Brunelli completano un roaster sicuramente di categoria superiore.

Il Litorale Nord? Dopo la partita di mercoledì alle assenze certe di Gusso e Pravato, si aggiungono le altrettanto certe assenze di Rosada (infortunio alla gamba) e la quasi certa assenza di Vendramini (anche lui gamba). Inoltre Agostinetto uscito malconcio dal campo giocherà con alcuni punti di sutura al mento. Quindi se non è un ospedale da campo poco ci manca. Naturalmente questa non deve essere una scusante ma bensì uno stimolo per i pochi giocatori sani restanti. E le sfide impossibili a volte aiutano il morale a dare il 101% a tutti.

La squadra sarà seguita dal pullman di tifosi in partenza alle ore 14:00 dal supermercato Punta Gialla a Ca’ Savio. Il rientro è previsto alle ore 22:30 circa.

Si giocherà alle ore 18:00 al palazzetto Coni in via Basso Acquar a Verona (uscita Verona sud).

Arbitreranno i Signori Matteo Fighera di Istrana Tv e Alessandro Frigo di Montagnana Pd.