Serie C “silver” 2 giornata

Si ritorna in campo domani sera, sabato 03/10/15 per la seconda giornata di campionato. Il Parco Turistico Cavallino Treporti sarà impegnato nella prima trasferta a Resana in provincia di Treviso. La squadra trevigiana è stata sconfitta all’esordio al Lido di Venezia solamente di cinque punti; rispetto alla squadra della precedente stagione, è guidata in panchina da Cavalli (ex. Riese) e tra i migliori giocatori hanno Casati (17 p.ti) e Scapinello (14 p.ti) nella prima partita. Inoltre per la partita casalinga dovrebbero rientrare i lunghi Marcon ed Olivetto.

Come tutte le trasferte è quindi da prendere con le “pinze”. Tra i nostri giocatori dovrebbe rientrare Agostinetto assente nella prima giornata e soprattutto è passata una settimana in più per perfezionare i giochi e l’amalgama di tutto il roster.

Si giocherà alle ore 21:00 alla palestra di via Vittorio Veneto 24 a Resana Tv.

Arbitreranno i signori Mattia De Rico di Venezia ed Alessandro Frigo di Montagnana Pd.