Serie C silver 2017/18

 Bentornati. Bentornati alla serie C silver 2017/18. Il primo giocatore che vi presentiamo è il ritrovato Alessandro Vecchiato che reduce dall’ultima parte dello scorso campionato con la nostra squadra è stato riconfermatissimo da parte dello staff tecnico. Ricordiamo che Alessandro è nato a Schio Vi il 21/07/90 è alto 190 cm. e gioca play/guardia. Ha fatto il settore giovanile presso i Giants di Marghera arrivando in prima squadra ed ha raggiunto anche la finale per la promozione in serie B perdendola contro il Caorle allenato indovinate da chi?? Da Giovanni Teso naturalmente. Ha giocato poi a Marcon in C2 ed in seguito alla Virtus Lido in serie C Silver 2015/16. E’ stato convocato ai raduni con la nazionale del 3 x 3 e come detto dalla scorsa stagione è venuto nella tana della Baia.

Il Litorale Nord si presenta alla partenza con il riconfermato coach Giovanni Teso assistito sempre dal responsabile del settore giovanile Alessio Bianco. Preparatore atletico sarà il riconfermato Cesare Mattiello. Novità quest’anno in casa Baia: è stato raggiunto l’accordo con il nuovo direttore sportivo il Signor Guglielmo -Mino- Zago- che lascia Caorle dopo sette stagioni e prima era Roncade.

Il Litorale Nord ringrazia anche i giocatori che non faranno più parte nella prossima stagione della squadra, in primis il capitano Ivan Gusso che dovrà mettere “ordine” al suo ginocchio e che magari….. Un grazie anche a Fabio Vendramini che appende le scarpe al chiodo in attesa di giocare una partita forse più dura ma senz’altro più bella! Un altro grazie ad Elia Crestani approdato alla Cestistica Verona neo promossa in serie C Gold.

A loro i nostri dovuti ringraziamenti; al popolo della Baia a presto con nuove novità.