Serie C silver 3 giornata andata

Appuntamento domani sera, Sabato 08 ottobre, per la terza giornata di campionato. Saremo impegnati in casa della Virtus Resana in una partita in cui entrambe le formazioni cercano i primi due punti. I due punti nostri che domenica scorsa abbiamo gettato al vento contro il Murano che è stato bravo a credere fino alla fine nella vittoria ed è stato giustamente premiato.

Il Resana, come noi, arriva da due sconfitte maturate contro il  Roncade in casa alla prima giornata ed il Summano sabato scorso in provincia di Vicenza.

Nella nostra formazione invece, nonostante le due sconfitte, il clima è dei migliori e l’ambiente come si diceva qualche anno fa è sereno; del resto in fase di presentazione del campionato si era già detto che la nostra squadra, per metà rimaneggiata, avrebbe avuto bisogno di amalgama, quella amalgama che potrà arrivare solo dalle partite giocate ufficiali. E poi incontrare nelle prime due giornate due delle tre/quattro pretendenti alla vittoria finale di certo non ha aiutato.

Si giocherà a Resana in provincia di Treviso nel palazzetto di via Vittorio Veneto, 24. Palla a due alle ore 21:00.

Arbitreranno i Signori Carlo Giacomo Azzali di Lazise Vr e Nicola Peretti di Verona.