Serie C Silver

A breve ci sarà la ripartenza dell’attività. Cominciamo con il dire che per la terza stagione consecutiva il coach sarà ancora Luca Scarpa che dopo le sue esperienze nel settore femminile, bene si è introdotto in quello maschile.

E’ con immenso piacere che continuo ad allenare a Ca’ Savio, queste le sue prime parole; mi sono trovato benissimo in questi due anni passati a Cavallino Treporti e con il presidente ci siamo accordati per proseguire la collaborazione.

In questa estate, un po’ anomala come del resto tutto il periodo, la società ha riposto in Luca la massima fiducia e per questo motivo è stato coinvolto nell’allestimento della nuova formazione. A lui vanno i ringraziamenti iniziali per questo lavoro extra. Già la scorsa annata, conclusa anzitempo, ci aveva fatto capire che eravamo sulla buona strada e quindi la società è stata felice di continuare la collaborazione con coach Scarpa.

La ripartenza è fissata a breve, non appena ci saranno delle novità, speriamo ovviamente positive sia da parte della Federazione e sia da parte degli organi preposti a gestire questa pandemia.