Serie C Silver 4 giornata ritorno

Si gioca domani domenica 11 febbraio 2018 la 4 giornata di ritorno. La nostra squadra sarà impegnata a Roncade in casa della seconda in classifica; all’andata i trevigiani hanno vinto nettamente a Ca’ Savio per 59/72.

Noi, dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa contro la corazzata Murano, in una partita tirata punto a punto, vinta dagli ospiti ma con qualche recriminazione arbitrale da parte nostre per tre fischi non fischiati negli ultimi 20 secondi di gioco, torniamo in campo con maggiore convinzione. C’è da dire però che in settimana ci siamo allenati a ranghi ridotti causa il persistere delle influenze; poco male in campo si va lo stesso caricati.

Il Roncade che ci aspetta è forse la squadra più amalgamata del campionato nel senso che è da parecchi anni che hanno lo stesso gruppo e lo stesso allenatore Geromel.

Palla a due alle ore 17:30, si giocherà nel palazzetto Aldo Moro in via Vivaldi 32 a Roncade Tv.

Arbitreranno Giacomo Carlo Azzali di Lazise Vr e Laura Pallaoro di Trento.

Nota di servizio: vista la vicinanza (circa 35′ di macchina) informiamo gli interessati che causa manifestazione carnevalesca, per arrivare domani a Roncade, bisognerà dalla Treviso Mare uscire prima della rotatoria di Roncade a Vallio quindi all’incrocio sulla sinistra prendere il sottopasso e proseguire per via Pantiera. Continuando su quella strada dopo alcune curve ci sarà il cimitero sulla destra e poi il centro sportivo.

Noi vi aspettiamo: Forza Baia!!!