Ultimo impegno per la nostra formazione nel campionato di serie C Silver 2021/22. Ottenuta la salvezza matematica sabato scorso a Salzano dopo un’ottima prestazione di squadra, l’appuntamento che ci aspetta domani al Palazzurri di Ca’ Savio è per onorare il campionato. Detto della nostra salvezza matematica assieme al Salzano, domani ci sarà un’interessante Ormelle-Salzano che vuole dire molto per i padroni di casa. Devono vincere assolutamente per raggiungere il loro obbiettivo stagionale dei playoff. In coda la prima retrocessione sarà in ballo tra il Lido ed il Feltre. Mentre le restanti squadre, compreso il Petrarca, squadra che ospiteremo, si giocheranno i punti per raggiungere il migliore piazzamento in classifica. Infatti dopo la prima retrocessione che avverrà domenica, altre due squadre scenderanno in serie D il prossimo anno; al termine di playout andata/ritorno eventuale bella in casa della meglio piazzata le due perdenti faranno compagnia alla prima retrocessa. E’ un bel finale di stagione e, credetemi, partecipare da spettatori ci porta molto sollievo.
Venendo alla partita di domani, sicuramente cercheremo di “vendicare” la sconfitta dell’andata in quel di Padova per 74/69.
Palla a due alle ore 20:30 con anticipo alle ore 17:00 della nostra squadra under 17 contro Noale.
Arbitreranno Marco Gavagnin di Marcon Ve e Nicola Peretti di Verona.
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare la salvezza ed incitare i nostri ragazzi. Per una sera lasciate stare Canale 5 e venite al palasport.
F O R Z A B A I A!