Serie C Silver 7 giornata ritorno

Ritorniamo a giocare dopo il turno di riposo della scorsa settimana. Un impegno importante ci aspetta: ospiteremo domani domenica 04 marzo la Virtus Resana Tv. La squadra trevigiana ci precede in classifica al decimo posto con 16 punti, quattro più di noi. All’andata dopo un buon primo tempo, siamo rientrati dagli spogliatoi con una faccia inguardabile e giustamente ci hanno sconfitto, alla fine in maniera netta, per 64/55.

Inutile dire che la gara che ci aspetta è importante per entrambe le formazioni, per motivazioni differenti; la nostra, quella che ci interessa è quella di staccare l’ultima posizione il più lontano possibile e magari tentare di agganciare quel decimo posto che vorrebbe dire salvezza diretta senza la lotteria dei playout, quello che praticamente abbiamo fatto lo scorso campionato.

In settimana, finalmente, sono rientrati tutti gli ammalati dalle varie influenze, ne abbiamo contate fino a quattro nello scorso fine settimana.

Il Resana, allenato ormai da anni da Massimo Cavalli è una squadra rodata soprattutto con giocatori esperti come Cecchinato, Cappelletto e Scapinello che normalmente ci fanno male (cestisticamente parlando).

Palla a due alle ore 18:00 al Palazzurri di Ca’Savio.

Arbitreranno Marco Gavagnin di Marcon Ve e Nicolò Zentilin di Crespano del Grappa Tv.

Vi spettiamo numerosi, forza Baia!!!