Serie C Silver “7 giornata”

Si ritorna in campo da imbattuti domani sabato 07 novembre nell’anticipo di campionato ad Albignasego Pd. La squadra padovana occupa un posto d’alta classifica a soli quattro punti da noi. La squadra allenata da coach Benetollo è stata sconfitta dopo un over time domenica scorsa al Lido. Tra i suoi migliori giocatori (domenica 20 punti), l’ala del 1997 Filippo Rizzi. Anche il resto della squadra però è all’altezza, tra cui gli esperti Nanti e Vizzotto. Si gioca in un palazzetto enorme che anche l’anno scorso, nonostante la vittoria, non essendo abituati, ci ha creato dei problemi.

Noi arriviamo da una settimana di buoni allenamenti, dove Agostinetto sta piano piano prendendo confidenza con il basket giocato e scontiamo invece ancora l’assenza di Vendramini il cui problema fisico si è riscontrato più grave del previsto.

Per Serena e compagni non sarà certo una passeggiata ma sarà sicuramente una delle più dure trasferte di campionato. Naturalmente domani sera noi vorremmo essere una delle due squadre in testa alla classifica a punteggio pieno.

Si giocherà alle ore 18:30 al palasport di Albignasego in via Torino 2/a.

Arbitreranno i Signori De Rico di Venezia e Rizzi di Trissino Vi.