Serie C Silver 8 giornata andata

Dopo quasi un mese ritorniamo a giocare tra le mura amiche del Palazzurri di Ca’ Savio. Inutile dire che sino a questo momento i risultati ci sono stati tutti negativi per colpa nostra certamente ma anche per molta sfortuna. Senza ritornare nel “latte versato”, come sempre bisogna guardare al futuro; il futuro domani ci oppone alla squadra del Felmac Limena neo promossa in questa serie, che abbiamo incontrato anni fa’. La loro classifica, ci vuole poco, è certamente migliore della nostra grazie ai loro quattro punti frutto delle vittorie a Mirano fuori ed in casa con Ormelle, e anche nelle loro sconfitte hanno perso di pochi punti, tipo contro la corazzata Murano solo di tre.

L’impegno per noi domani deve essere certamente quello di portare a casa i benedetti primi due punti, anche perché, nonostante tutto,  per l’impegno che tutti ci mettono in campo ce lo meritiamo.

Naturalmente abbiamo bisogno del supporto di tutti, confidiamo quindi di vedere gli spalti gremiti; questo aiuta chi è in campo a giocare.

Vi aspettiamo quindi come al solito alle ore 18:00.

Arbitreranno i Signori Andrea Niero di Campodarsego Pd e Andrea Lamon di Trebaseleghe Pd.