Serie C silver 8 giornata ritorno

Per l’ottava giornata di ritorno appuntamento domani sabato 10/03/18 in quel di Limena Pd.

Incontreremo il Limena, squadra che abbiamo battuto all’andata in casa nostra per 60/54. La squadra padovana è in forma in quanto sta sorprendendo per i risultati che riesce ad ottenere; vincere le ultime tre partite consecutive, l’ultima fuori casa a Carrè Vi non è da tutti. In classifica si è portata in una posizione invidiabile per noi, in quanto ci precede di 4 punti 16 contro 12 ed è in lotta ancora per raggiungere i playoff o meglio il decimo posto che vorrebbe dire salvezza automatica.

Per noi invece, dopo la deleteria sconfitta casalinga contro il Resana non ci resta che concentrarci subito per la seconda fase di riparazione. Ricordiamo infatti che retrocede subito l’ultima classificata (attualmente è Ormelle con 6 punti) e poi le restanti ultime quattro giocheranno i playout al termine dei quali sono una festeggerà relegando le altre tre alla serie D. Come dire per noi una cosa al limite delle possibilità. Ma come si dice siamo in ballo ed allora proviamo a ballare, a cominciare da domani sera.

Si giocherà alle ore 20:30 alla palestra Ilaria Alpi in via Verdi 38 a Limena Pd.

Arbitreranno Emiliano Marignoni di Trento e Nicolò Chignola di Villafranca di Verona.

Abbiamo bisogno del sostegno del pubblico e quindi vista la distanza -circa 1,20 ora- confidiamo nella presenza di qualche sostenitore.

Forza Baia!!!