Serie C silver “8 giornata ritorno”

A grandi passi siamo arrivati a due terzi del campionato. Dopo l’ottima vittoria di domenica scorsa, la nostra squadra sarà impegnata domani sera sabato 05/03/16 contro il Castelfranco V.to Tv. All’andata tra le mura amiche abbiamo vinto per 81/70.

La squadra trevigiana attualmente occupa l’ultimo posto in classifica; non per questo, domenica ha vinto in maniera netta al Lido di Venezia di quattordici punti contro la locale squadra. Non bastasse questa vittoria, noi siamo famosi anche per complicarci la vita con le squadre che ci seguono, anche di parecchio, in classifica.

E’ ora e tempo di sfatare questo tabù e visto quanto fatto domenica scorso ci sono tutte le possibilità. Certamente è una squadra da prendere con le pinze il Castelfranco, con attenzione particolare a Fantinato e Binotto. Rispetto alla squadra dell’andata manca certamente Pozzebon andato a giocare a Mestre in C gold.

Si giocherà alle ore 21:00 alla palestra Ipsia in via Avenale 7 a Castelfranco veneto Tv.

Arbitreranno i Signori Giacomo Dal Bello di Castello G. Tv e Michele Tondato di Susegana Tv.