Serie C silver -playoff-

E finalmente è arrivato il momento topico del campionato. Iniziano infatti le partite “senza ritorno”. Sabato 07 maggio con inizio alle ore 21:00, presso il palazzurri di Ca’Savio ospiteremo la Benetton Treviso nella gara uno dei quarti di finale. La partita di ritorno si giocherà invece a Treviso giovedì prossimo 12 maggio inizio ore 20:30 e l’eventuale bella domenica 15 maggio ore 18:00 in casa nostra. Che dire: tra tutte le squadre, complici certamente noi, abbiamo pescato la più in forma e, vista la loro giovane età, la più temibile! Nella fase regolare li abbiamo battuti due volte, ma quelli altri tempi ed erano altre partite. Solo due nomi di loro tra tutti i dodici che possono giocare: Lovisotto e Barbon nazionali under 20!

Ovvio che anche noi, tra tutti le circostanze negative del periodo, mi riferisco agli infortuni, cercheremo di entrare in campo per giocarci le nostre possibilità.

E il  pubblico? speriamo di avere un palazzurri esaurito per incitare i nostri ragazzi per tutti i 40 minuti. Al riguardo informiamo che tutti gli abbonati entreranno GRATIS.

I playoff, il momento più bello del nostro sport. Cerchiamo quindi di divertirci come sappiamo!

Arbitreranno i Signori Filippo Castello di Sarcedo Vi e Michele Previatello di Cadoneghe Pd.

Domani un solo grido! F O R Z A  BAAIIIIAAAA !