Serie C Silver playout -gara 1-

E siamo arrivati al grande giorno. Domani domenica 13 maggio 2018 sarà infatti il giorno di gara uno dei playout dove tre squadre su quattro dovranno abbandonare la categoria e seguire Isola della Scala già retrocessa. E’ un autentico terno al lotto dove a nostro parere non contano i risultati della fase regolare del campionato (andata 69/59 x noi, ritorno 76/82 per loro) ma le motivazioni che adesso ci sono. Noi speriamo di averne tante come certamente le avrà Ormelle, questo il nostro avversario, che ha raggiunto questa fase di campionato solo domenica scorsa, battendo in casa Mirano dopo un tempo supplementare. Immaginiamo quindi che la loro carica sia al massimo e certamente noi non staremo a guardare.

La partita di domenica sarà solo il primo tempo in quanto sabato prossimo si giocherà il ritorno in casa trevigiana e in caso di parità di vittorie si ritornerà a giocare il mercoledì seguente in “casa” nostra.

Non c’è altro da aggiungere solo che tra le due formazioni ci conosciamo tutti visto i trascorsi di alcuni giocatori nelle due squadre.

La vincente di questo turno di semifinale andrà ad incrociare la vincente dell’altra semifinale tra Limena Pd – Riva del Garda Tn.

Come dire, una sola sarà l’eletta, le altre tre purtroppo no.

Come ben sapete, vista l’indisponibilità del palazzurri di Ca’ Savio (misure piccole del campo di gioco) giocheremo questa fase al Palalargon di Eraclea in via Largon 2. Si raggiunge facilmente ed è molto vicino a C’ Savio -traffico permettendo-: si arriva al ponte di Eraclea e subito alla rotonda si prende la strada prima a destra. Si percorre l’argine sul Piave per circa 200 metri e scendendo sulla sinistra si vede il palasport.

Ringraziamo per l’ospitalità il Comune di Eraclea, l’EPSEraclea Patrimonio e Servizi e la Pallacanestro Eraclea.

Palla a due alle ore 18:00, vi aspettiamo numerosi, la spiaggia può attendere!

Arbitreranno Giacomo Carlo Azzali di Lazise Vr e Daniel Allegro di Rubano Pd.

PER SEMPRE FORZA B A I A!!!