Appuntamento da non perdere domani sera mercoledì 23 maggio 2018 ad Eraclea al Palalargon in via Largon 2 tra la nostra squadra e la Pallacanestro Ormelle.. Si deciderà infatti quale sarà la squadra che andrà ad incontrare sabato sera il Limena per la finale per la salvezza e quella ahinoi che andrà invece a fare compagnia ad Isola della Scala e Riva del Garda già retrocesse.
Una partita secca appunto, frutto della nostra prima vittoria in gara uno e della netta rivincita in gara due dei trevigiani.
Domani sera confidiamo in un supporto da parte di tutti i tifosi della Baia per cercare di aiutare i nostri ragazzi in una pronta reazione dopo la prova incolore di sabato scorso. Ora i fattori del pronostico hanno girato a favore dell’Ormelle, starà a noi cambiarli cercando di far vedere per tutti i 40 minuti che meritiamo di rimanere in serie C.
Altre parole non servono anche perchè arrivati a questo punto tutti ci conosciamo praticamente a memoria e quindi ognuno di noi saprà quello che dovrà fare.
Ringraziamo nuovamente per l’ospitalità il Comune di Eraclea, l’EPS Eraclea Patrimonio e Servizi e la Pallacanestro Eraclea.
Palla a due alle ore 20:30.
Arbitreranno Marco Scandaletti di Padova ed Andrea Lamon di Trebaseleghe Pd.
Vogliamo tornare in campo anche sabato prossimo ed allora: F O R Z A B A I A!!!