Serie C-ultima giornata

Ebbene si. Dopo varie peripezie causa covid domani ci giocheremo l’ultima giornata di campionato in una partita decisiva a Caorle. Se qualcuno all’inizio del campionato ci avesse detto che saremmo stati li contro Caorle per un posto nell’olimpo lo avremmo preso per pazzo; il nostro obbiettivo era ed è tutt’ora la salvezza che se presa anticipata è ancora meglio. Il Caorle è uno squadrone che si è autoretrocesso dalla serie C gold due anni fa e che quest’anno ha allestito un roaster di primo livello per ritornare nella serie superiore. Non da ultimo ha inserito nelle scorse settimane Parisatti preso da Spresiano e soprattutto Truccolo con trascorsi anche in serie A. Questo la dice lunga sulle loro reali e legittime ambizioni.

Noi come facciamo ormai da settimane cercheremo di esprimere il nostro basket, come fatto molto bene nelle ultime due partite e poi alla fine il campo darà come sempre il suo verdetto, insindacabile.

La partita di giocherà domani domenica 06/03/22 al Palamare in via Aldo Moro a Caorle.

Palla a due alle ore 18:00.

Arbitreranno Marco Langaro di Arzignano Vi e Marco Libralesso di Morgano Tv.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DI SERVIZIO. Per chi volesse assistere alla partita informiamo che la strada Eraclea Mare/Caorle è chiusa causa lavori sul ponte a Porto Santa Margherita; per tale motivo per raggiungere Caorle bisognerà prendere la strada per Ottava Presa.

In attesa della partita e sperando in una cornice di pubblico bella, auguriamo a tutti buona domenica con il nostro classico, consueto, immancabile F O R Z A B A I A !

CONDIVI ARTICOLO