Serie C “V giornata di ritorno”

Appuntamento domani domenica 08/02/15 al pallazzurri di Ca’Savio per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie C. Ospite sarà la squadra della pallacanestro Mirano Ve in quella che sarà certamente la partita più importante della giornata. I miranesi, vincenti contro di noi all’andata per 62/51, arrivano da un’ottima vittoria in casa contro il Lido dopo un tempo supplementare e sono alla rincorsa per uno degli otto posti disponibili per i play off. Attualmente hanno 18 punti in classifica, distanti da noi sei lunghezze ma che sono solo a quattro punti dalla zona di cui sopra.

Pertanto per loro l’imperativo sarà vincere. Idem per i nostri ragazzi che arrivano da due sconfitte consecutive, l’ultima persa negli ultimi sei minuti di gioco, non realizzando praticamente più alcun canestro. La voglia di vittoria anche per noi quindi è massima; la squadra è concentrata, anche perchè la partita seguente sarà la trasferta di Bolzano in un campo che non conosciamo.

Confidiamo nella presenza di un pubblico che gremisca la palestra e che tifi in maniera “corretta” come fatto fino a poche settimane fa’.

Palla a due alle ore 18:00, arbitreranno i Signori Mattia De Rico di Venezia e Nicolò Dian di Scorzè Ve.