Serie C “VI giornata ritorno”

Siamo giunti alla sesta giornata di ritorno del campionato regionale di serie C. Ci aspetta la trasferta più lunga del campionato, vale a dire a Bolzano in casa dell’Europa che all’andata ha vinto meritatamente sul nostro campo per 66/53. La squadra altoatesina, si è rinforzata con alcuni giocatori provenienti dall’altra squadra bolzanina del Piani che si è ritirata dalla serie C nazionale. Impegno ostico perchè è una squadra completa in ogni reparto con Klyuchnyk e Basile che sotto canestro fanno  la differenza e con i tiratori sempre pronti a centrare la  retina.

La nostra squadra sta invece recuperando lentamente Agostinetto ed invece l’unico dubbio è Montino che non si è allenato a causa della ginocchiata rimediata domenica scorsa. In fortissimo dubbio anche l’assistente allenatore Torcellan con influenza da circa una settimana.

Il Parco  Turistico Cavallino Treporti sarà seguito da un buon numero di tifosi; è stato infatti organizzato un pullman dalla nostra responsabile trasferte Signora Edi Martin. La partenza sarà alle ore 10:00 dal parcheggio Punta Gialla di Ca’Savio. E’ stata prevista una sosta alla pizzeria ristorante Centrale di Arsiè Belluno. L’arrivo previsto a Bolzano è alle ore 16:00 ed al termine della gara ci sarà subito il rientro con rientro previsto a Ca’Savio alle ore 01:30 circa.

Palla a due alle ore 18:00, si giocherà al palamazzali di viale Trieste 17 a Bolzano.

Arbitreranno i signori Giacomo Azzali di Verona e Matteo Baldo di Albaredo d’Adige Vr.