Serie C “VIII giornata di ritorno”

Siamo giunti a metà del girone di ritorno; ci aspetta questa domenica la sfida infinita contro Bussolengo. Per inciso nell’ultimo anno questa e’ la settima sfida tra le due squadre. Squadre che si conoscono a memoria e coach altrettanto, che si sono trovati anche sfidanti a fine anno guidando le due formazioni nell’all stars game di serie C e D.
All’andata il Parco Turistico Cavallino Treporti ha vinto per 83/76.
La squadra allenata da Zappala’ e’ completa come ben sappiamo in ogni reparto; Pistorelli e Molisani tra i migliori tiratori della squadra e con il dubbio Babic (per problemi fisici e’ ormai assente da molte partite). Il Bussolengo e’ appaiato in classifica a noi e Dueville (28 punti) ed arriva a questa partita da tre sconfitte consecutive. Occasione per temerli ancora di più perché la vittoria diventa per loro importante per non perdere ulteriore terreno nei confronti delle prime due.
La nostra squadra invece, dopo l’ottima prestazione in casa contro Quinto, cerca di consolidare la classifica e ritornare a vincere fuori casa, vittoria esterna che manca ormai da parecchio tempo.
Al seguito della squadra un autobus che partirà dal piazzale Punta Gialla di Ca’ Savio alle ore 13:30.
Si giocherà al palazzetto di Bussolengo Vr alle ore 17:30. Il rientro a Ca’ Savio è previsto alle ore 22:30 ca.
Arbitreranno i Signori Alberto Rizzi di Trissino Vi e Alessandro Crivellaro di Breganze Vi.