Serie C -XI giornata-

Eccoci giunti all’undicesima giornata di andata del campionato di serie C: il Parco Turistico Cavallino Treporti Litorale Nord, mantiene la seconda posizione in classifica. Posizione che, è giusto sottolinearlo, era insperata all’inizio del campionato considerando il fatto che la squadra è la stessa della serie D lo scorso anno.

La trasferta che ci attende domenica 30/11/14 è a Padova e precisamente a Limena in casa del Felmac Limena attualmente ad 8 punti in classifica. Limena che però annovera tra i propri giocatori Nanti e Frusi che sono rispettivamente quinto e dodicesimo nella speciale classifica dei migliori tiratori. Una buona squadra quindi, con delle eccellenze in campo e che domenica scorsa ha retto bene il campo per tre quarti di gara in casa del Lido.

Il parco Turistico Cavallino Treporti sarà seguito in trasferta da un pullman in partenza dal piazzale Punta Gialla alle ore 15:00 circa e che rientrerà subito al termine della gara. Si giocherà nella palestra Ilaria Alpi in via Verdi 38.

Palla a due alle ore 18:00. Arbitreranno i signori Pellizzon di Noale e Cristofoli di Venezia.

Buona domenica a tutti.