Serie C “XII giornata di ritorno”

Ritorna in campo domenica 29/03/15 il Parco Turistico Cavallino Treporti in casa della squadra prima in classifica del Villafranca di Verona, avanti meritatamente di otto lunghezze e che sta dominando il campionato di serie C dopo aver dominato lo scorso anno quello di serie D. All’andata la squadra veronese ha vinto a Ca’Savio per 70/66. Il Villafranca e’ reduce da un filotto di nove vittorie consecutive e che certamente non avrà alcuna intenzione di interrompere la serie. Basti ricordare che nella classifica marcatori tra i primi quattro, due sono veronesi e cioè Damiani secondo e Polettini quarto (primo sempre il nostro Riccardo Serena). Per entrambe le squadre e’ una buona occasione per testare le gare che poi ci saranno nei playoff; per noi poi è ancora più importante perché dobbiamo cercare di mantenere il secondo posto in classifica, valido per un migliore piazzamento nella seconda fase.
La nostra squadra ha svolto un buon allenamento in settimana, e la rifinitura di venerdì sera servirà a coach Romanin per spiegare gli ultimi dettagli.
Come al solito e quando si va lontano, il pubblico della baia sarà presente: l’organizzatrice delle trasferte Edi ha predisposto il solito pullman. La partenza avverrà alle ore 14:00 dal piazzale Punta Gialla di Ca’Savio ed il rientro come al solito subito al termine della gara.
Si giocherà alle ore ore 18:00 alla palestra dell’istituto Carlo Anti in via Marsala a Villafranca Vr.
Arbitreranno i Signori Carlo Giacomo Azzali di Verona e Ionut Vlad Sandu di Paderno Tv.