Serie C “XIII” giornata

Siamo giunti alla terz’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie C. Il Parco Turistico Cavallino Treporti dopo la sconfitta in casa di domenica scorsa ad opera del Villafranca, affronta la prima delle due trasferte consecutive, nel derby del Lido di Venezia contro il Nicely anch’esso sconfitto tra le mura amiche da parte del Dueville. Partita questa chiusa tra mille polemiche e soprattutto da una serie di multe (tot. €1645,00) che certamente ne fanno un piccolo record per la categoria. Oltre alle sanzioni anche i giocatori Saoner e Mazzarolo risultano squalificati per più giornate. Un macello quindi. E’ per questo motivo che il Lido sarà certamente caricato ed arrabbiato per quanto successo e la loro carica sarà a mille.

La nostra squadra invece, arriva da una settimana in cui tre giocatori hanno saltato gli allenamenti a causa febbre e la speranza è quella di recuperarli per la gara. Certamente quindi le prospettive non sono delle migliori anche perchè il Lido oltre ad una squadra tosta e completa annovera tra i propri giocatori Rosada che in ogni partita chiude in doppia/doppia.

Confidiamo, come al solito, nella presenza numerosa del popolo della “baia” vista anche la vicinanza e magari con un certo anticipo visti gli spazi ristretti della palestra.

Palla a due alle ore 18:30 nella palestra delle Terre Perse “Olivi” in via Malamocco. Orari utili per raggiungere la palestra sono quelli di prendere la motonave in partenza da Punta Sabbioni alle ore 16:00 oppure 16:30 od anche 17:00.

Arbitreranno i Signori Alberto Girardi di Venezia e Alessandro Crivellaro di Breganze Vi.