Serie C “XIV” giornata

Siamo giunti alla penultima giornata di andata del campionato. La nostra squadra è impegnata domenica 21/12 nella seconda delle due trasferte consecutive in casa del Dueville Vi, squadra che domenica scorsa ha perso pesantemente tra le mura amiche ad opera del Bolzano ma che nella domenica precedente era riuscita a vincere al Lido di Venezia in una partita rocambolesca. Lido di Venezia fatale per noi invece, dove abbiamo perso, e questo per la seconda volta consecutiva.

Giornata quindi del riscatto per entrambe le formazioni; dopo duri allenamenti settimanali ma soprattutto dopo il recupero degli ammalati, la nostra squadra si presenta al gran completo per la trasferta.

Il seguito della Baia non manca: l’autobus al gran completo si muoverà dal parcheggio Punta Gialla alle ore 14:30. Appuntamento al palazzetto dello sport di Dueville Vi in via dello sport 22.

Arbitreranno i  Signori Emiliano Marignoni di Trento e Michele Saggese di Rovereto Tn.