Serie C “XV giornata di ritorno”

E siamo giunti, finalmente direi, all’ultima giornata di campionato per quello che riguarda la fase regolare. Da domenica prossima saranno subito playoff: chi vincerà due gare su tre andrà avanti, gli sconfitti andranno in vacanza o forse viste le nostre zone, cominceranno la stagione lavorativa.

La partita che ci attende, vede confrontarsi due coach che bene si conoscono, Romanin e Sfriso. Tra di loro i segreti sono banditi e penso entrambi conoscano gli avversari come o forse meglio della loro squadra. All’andata vincemmo per 54/46. La partita che andremmo a giocare, per Conegliano non serve assolutamente a nulla, vista la certezza del loro secondo posto se non il fatto di voler vendicare la sconfitta dell’andata.

Per la nostra squadra invece fondamentale è vincere; nella serie delle combinazioni possibili e già pubblicate due giorni fa nel nostro sito, fermo restando che la vittoria ci regala il  terzo posto, in caso avverso invece bisogna vedere i risultati delle altre tre squadre concorrenti, Dueville, Verona e Cittadella. In caso di arrivo a quattro rimaniamo terzi. Nelle altre combinazioni restiamo sempre terzi in quattro opzioni su sei; possiamo andare quarti in caso di vittoria del solo Cittadella ed addirittura quinti in caso di arrivo a pari merito tra noi, Dueville e Cittadella.

Quindi come si vede ci sono troppe variabili e come direbbe Catalano è meglio vincere che perdere per non avere problemi!

Anche per domani i tifosi, li ringraziamo di cuore, hanno voluto organizzare il pullman per la trasferta. La partenza è prevista alle ore 15:00 dal parcheggio Punta Gialla ed il ritorno al termine della partita, che inizia in concomitanza con tutte le altre alle ore 18:30, alle ore 22:30 circa.

Si gioca al Palazzetto dello Sport in via Filzi 34 a Conegliano Veneto Tv.

Arbitreranno i Signori Alberto Rizzi di Trissino Vi e Mattia De Rico di Venezia.

Forza BAIA!!!

p.s. ci risulta da voci che l’ingresso al palazzetto dello sport sia a pagamento, quindi bisogna provvedere al biglietto d’entrata.