Serie D 10 giornata ritorno

Meno quattro alla fine della fase regolare del campionato. Dopo la nostra ottima vittoria della scorsa settimana, siamo più che mai in lotta per un posto ai playoff nelle parti alte della classifica.

Spinea, Alvisiana e noi siamo tutti appaiati al terzo posto in classifica e per il calcolo delle differenze canestri noi siamo attualmente quinti. Posto che il Feltre a più sei in classifica quasi certamente finirà primo in griglia playoff è quindi importante lottare per trovare un piazzamento importante.

La partita di domani Domenica 24 marzo 2019 è una di quelle che può incamminarci verso un finale di stagione molto positivo. Il Valdobbiadene, gli avversari di domani, sono attualmente decimi in classifica a venti punti ed anche per loro la partita è fondamentale per lo stesso nostro obbiettivo. All’andata abbiamo vinto per 84/74 al termine di una bella gara. Arrivano da due successi consecutivi e quindi immaginiamo siano carichi al massimo. Sta a noi entrare in campo, come l’ultima partita, con la voglia giusta!

Palla a due alle ore 18;30. Si giocherà a Valdobbiadene Tv alla palestra Isiss Verdi in via Venanzio 21.

Arbitreranno Ismaele Cenedese di Roncade Tv e Kevin Tanaka di Montebelluna Tv.

Vi aspettiamo per una bella gita e per adesso come al solito: FORZA BAIA!!!