Serie D 11^ giornata

Appuntamento domani sera Sabato 14 dicembre 2019 al palasport Azzurri d’Italia di Ca’Savio per la 11 giornata di campionato.

Dopo la pausa forzata di domenica scorsa, ospiteremo il Valdobbiadene Tv squadra a metà classifica allenata da quel Franco Binotto ex cecchino Reyer e Jesolo. Loro arrivano da un vittoria interna contro Paese e con otto punti in classifica; sono tra le squadre che attualmente occupano posti per i playoff.

Tra le loro file il”cecchino” del campionato Francesco Rossetto secondo nella speciale classifica con una media di 17 punti a partita.

La nostra squadra, nonostante la pausa, si è allenata intensamente e la speranza è di recuperare uno tra i due assenti delle ultime partite, vale a dire Toffolo e Conte. In ogni caso anche i sostituti hanno dimostrato, soprattutto i nostri under, di poter tenere molto bene il campo.

Viste le squadre siamo certi sarà una bella partita. Aspettiamo numerosi i tifosi della Baia anche perchè il giorno seguente ci sarà la festa di Natale e vi attendiamo numerosi.

Palla a due alle ore 20:30.

Arbitreranno Stefano Cardazzo di Venezia e Henry Dike di Villafranca Padovana Pd.

E allora tutti insieme. FORZA BAIA!!!