Serie D 12 giornata andata

Ed è arrivata anche l’ultima giornata di campionato per quanto concerne il 2018. Un anno molto travagliato per il Litorale Nord coinciso nostro malgrado con la retrocessione e la ripartenza con nuovi stimoli. E diciamo che la ripartenza è stata senz’altro positiva, oserei dire anche sopra le aspettative. E’ ovvio dire però che il Basket, uno sport dove sempre deve esserci un vincente e quindi un perdente, e questo è il bello di questo gioco, ci porta a non accontentarci mai.

Quindi la prossima gara di campionato che ci vedrà impegnati domani sabato 22/12/18 al Palazzurri di Ca’Savio arriva giusto per riprenderci dal passo falso di domenica scorsa a Spinea.

Ospiteremo infatti la squadra del Castelfranco Veneto Tv Revolution che è nel gruppone delle squadre a a 10 punti. Ha battuto nettamente il Nervesa domenica scorsa e la settimana precedente ha perso solo di uno contro Feltre seconda forza di campionato. Una squadra quindi da prendere con le pinze forte anche dei due giocatori Cimador e Bragagnolo rispettivamente secondo e sesto nella classifica dei migliori realizzatori.

Palla a due alle ore 20:30

Arbitreranno Andrea Niero di Campodarsego Pd e Claudia Vitale di Quarto d’Altino Ve.

Al termine della partita brindisi natalizio per tutti i tifosi, motivo per il quale vi aspettiamo numerosi…

E come sempre: FORZA BAIA!!!