Serie D 13^ giornata andata

Ritorniamo in campo dopo la lunga pausa natalizia e ci aspetta l’ultima giornata del girone d’andata. Ritorniamo purtroppo per noi in una situazione d’emergenza, complice la lunga serie di infortuni che ci assale. Infatti per la prossima partita dovremo contare i disponibili e cercare di fare una squadra.

Gli ospiti sono la squadra del Priula 88 di Treviso che attualmente in classifica è nel gruppone a otto squadre (ben cinque). Ultimamente hanno una scia negativa (cinque sconfitte nelle ultime partite) dopo essere partiti ad inizio campionato in maniera molto positiva.

Una partita da temere per noi per quanto detto all’inizio e soprattutto per la pausa natalizia che ci ha visto allenare pochissimo. Questa sarà la prima della tre partite in otto giorni, in quanto mercoledì prossimo andremo a Fossò per il recupero della partita non disputata alla decima giornata.

Si giocherà domani sera SABATO 11/01/20 al palasport Azzurri d’Italia di Ca’Savio.

Palla a due alle ore 20:30.

Arbitreranno Gianmarco Bolzonella di S.M. di Sala Ve e Lorenzo Giorgi di Mira Ve.

Nuovamente buon anno a tutti e sempre: FORZA BAIA!!!