Serie D 13 giornata andata

Con l’arrivo del nuovo anno si riprende il cammino nel campionato di Serie D girone blu con l’ultima giornata del girone d’andata. Ultima giornata impegnativa perchè ci vedrà in trasferta nella lunga trasferta di Feltre Bl e contro la squadra del Joint&Welding attualmente seconda in classifica precedendoci di quattro lunghezze.

La lunga sosta del campionato, ben tre settimane quest’anno ed è la prima volta, cosa molto positiva, ci ha fatto allenare in maniera intensa soprattutto agli ordini della preparatrice atletica Flavia Brazzoduro e dei coach che dopo la prima settimana di quasi riposo hanno aumento il ritmo per ritornare a marciare, questo l’auspicio, come nella fase iniziale/centrale del campionato.

Il Feltre, una squadra molto accreditata già in fase di presentazione dei campionati sta certamente mantenendo fede alle previsioni; conta su giocatori esperti che hanno anche giocato in serie superiori tipo Camazzola o Bettin. Del resto il ruolino di marcia dice dieci vittorie e solo due sconfitte e questo la dice tutta sulla forza di questa formazione.

L’appuntamento è per tutti domenica 13/01/19 alle ore 18:00. Si giocherà alla palestra comunale Luzzo in via Negrelli 2 a Feltre Bl.

Arbitreranno l’incontro Matteo Congedi di Marostica Vi e Mattia Marchesin di Brendola Vi.

Per chi non seguirà la squadra ci saranno al solito gli aggiornamenti sul nostro profilo facebook al termine dei quarti.

E come sempre: FORZA BAIA!!!