Serie D 2°giornata andata

Seconda giornata del campionato di serie D. Questa sera sabato 12 ottobre siamo impegnati nella prima gara per così dire casalinga (giocheremo a Jesolo al Palacornaro di via M.L.King), contro probabilmente la squadra sulla carta più forte del girone, il basket Spinea..

Due giocatori su tutti: Dalle Monache e Zatta che per anni tra le varie squadre hanno giocato a Jesolo in categoria superiore e facendone anche la differenza. A nostro parere la squadra di coach Indelicato sulla quarta è quella meglio amalgamata completa in ogni ruolo.

Noi invece dopo la bella vittoria di Venezia ritorniamo in campo con una settimana in più di allenamento e questo già vuole dire tanto. E’ inutile nasconderci dicendo che sicuramente lotteremo al massimo consci delle nostre possibilità.

Sulla carta sarà certamente una bella partita.

Appuntamento quindi stasera alle ore 20:30.

Arbitreranno Andrea Niero di Campodarsego Pd e Gianmarco Bolzonella di S.M. di Sala Ve.

Vi aspettiamo numerosi e come sempre: FORZA BAIA!!!