Serie D 4^ giornata ritorno

Continua il campionato di serie D senza soste; domani sera Sabato 08 Febbraio 2020 saremo in campo a Paese Tv contro il Sita Paese.

La squadra trevigiana è al nono posto in classifica con 14 punti appaiata ad altre tre squadre quindi in piena lotta playoff e con possibilità di un buon posto.

All’andata abbiamo vinto in casa (a Jesolo) per 69/54 dopo aver controllato tutta la partita. Da dire però che è lanciatissima avendo vinto le ultime due gare, entrambe fuori casa, a Motta di Livenza e Valdobbiadene. Non sarà quindi assolutamente una passeggiata.

Per noi invece sarà la prime delle due trasferte consecutive e naturalmente il nostro obbiettivo è quello di continuare a giocare come stiamo facendo in questo periodo e direi molto positivo. Come pure l’obbiettivo è quello di recuperare qualche giocatore dei tanti infortunati. Al riguardo i nostri migliori auguri vanno a Giovanni Conte operato in settimana a Treviso e che speriamo di avere nuovamente in campo con noi per il finale di campionato.

Si giocherà al Palasport di via Olimpia 1 a Paese Tv.

Palla a due alle ore 20:30.

Arbitreranno Gianmarco Bolzonella di Santa Maria di Sala Ve e Lorenzo Giorgi di Mira Ve.

E come al solito sperando di vedervi numerosi come le ultime partite: FORZA BAIA!!!