Serie D 7^ giornata andata

Si ritorna in campo domani sabato 17 novembre per l’altra sfida contro una squadra del centro storico veneziano, vale a dire la U.S. Alvisiana.

Attualmente i biancoverdi veneziani hanno quattro punti in classifica. Hanno vinto l’ultima partita giocata sabato scorso a Nervesa in un difficile campo e certamente la classifica nei loro confronti è senz’altro bugiarda. Ambiscono sicuramente a piazze più nobili della stessa. Tra i loro giocatori più rappresentativi l’esperto Kristian Sartor e Nicolo’ Vianello incontrati più volte nelle annate passate. Certamente una squadra che non manca di esperienza.

Se loro cercheranno come giusto che sia di migliorare la posizione in classifica, naturalmente noi domani cercheremo di bloccare queste loro legittime ambizioni. Siamo in una striscia positiva di quattro partite ed il nostro obbiettivo è quello di continuare a vincere. Anche l’ultima partita, non bella da un punto di vista spettacolare, ci ha visto alla fine primeggiare e sicuramente questo fa morale.

Si giocherà alle ore 20:30 alla palestra Gigi Marsico (ex Umberto Primo) a Cannaregio 3140 Venezia.

Arbitreranno Amor Ajmi di San Bonifacio Vr e Matteo Paolella di Vigasio Vr.

Per chi volesse seguire la squadra, è stata organizzata una barca con partenza da Punta Sabbioni alle ore 18:00 e ritorno al termine della gara. Per eventuali prenotazioni o richieste si prega di rivolgersi al Caffè Grande di Ca’ Savio tel. 041966468

E come sempre: FORZA BAIA!!!