Serie D 9^ giornata

Ci avviamo quasi alla fine del girone d’andata del campionato; mancano infatti cinque giornate alla fine. Ci aspettano da adesso alla fine del girone tre gare casalinghe e due fuori casa. Per questo motivo dopo il debutto di due settimane fa al palasport Azzurri d’Italia di Ca’Savio chiuso in maniera negativa per noi, cercheremo da domani di sfatare il tabù. Ci aspetta una partita come si usa dire tosta, con una squadra, il Tre Ponti Silea Tv, reduce da una vittoria casalinga netta e che ci segue solo di due lunghezze in classifica.

Per dire la verità anche noi abbiamo disputato un’ottima gara vincendo a Venezia in casa dell’Alvisiana, una squadra che nella scorsa stagione ci aveva battuto per due volte. Ragione per cui, anche se abbiamo giocatori importanti out per infortuni vari, di cercare di concretizzare quanto di buono fatto. Importante per noi sarà prendere le redini della partita sin dal primo minuto e cercare di controllare la gara.

In classifica ci sono ben nove squadre nello spazio di quattro punti e quindi diventa importante ogni gara.

Si giocherà domani sabato 30/11/19 al palasport Azzurri d’Italia di Ca’ Savio.

Palla a due alle ore 20:30.

Arbitreranno Giovanni Stinà di Venezia e Claudia Vitale di Quarto d’Altino Ve.

Forza Baia!!!